giovedì 6 novembre 2008

Ogni tanto staccare fa bene...

Per una lunga serie di motivi, al momento mi ritrovo sommerso dagli scatoloni.
Scatole qua, scatole la. Non poter disfare gran parte di esse mi costringe a tenere la mia stanza ancora quasi del tutto inutilizzabile.

Le console sono al sicuro nelle loro confezioni, in cima alla libreria, lontano da polvere e rischi di danneggiamento.

Dunque pausa forzata dai videogiochi. Fortunatamente il mio portatile mi consente di collegarmi da ogni angolo della casa e quindi riesco ad accedere ad Internet con semplicità.

Ma i videogiochi mi mancano.
Questa astinenza forzata sta aumentando la voglia di prendere il controller ed immergermi in qualche nuova avventura.
Cosa positiva, dato che non sempre questo entusiasmo mi pervade, specie quando sono stanco per il lavoro o stressato per altre cose.

Insomma ogni tanto staccare fa bene, come dice il titolo.

Per fortuna mia, riesco ogni tanto a farmi cinque minuti di Lemmings su PC, o una veloce partita a Turrican 2002 in attesa di poter rimettere a posto le console e con esse le immancabili sessioni di gioco del dopo-cena.

Di recente sono stato enormemente tentato di prendermi la collector's edition di Fallout 3, titolo che attendo da tempo, ma a cui attualmente ho rinunciato (anche perchè sono indeciso se prenderlo per PC o rimandare a quando potrò farmi la 360). Tutto questo, però, mi ha acceso la voglia di rigiocare al primo e al secondo capitolo... in attesa di tempi migliori...





... o di qualche anima pia che decida di farmi un bel regalo di Natale!!!

Nessun commento: