lunedì 25 maggio 2009

New entry!

Grazie al mitico 100% Phil, la mia collezione di retrogaming si è espansa ancora, dato che ha deciso di cedermi ad un ottimo prezzo il suo Game Boy Advance (modello trasparente) boxato e praticamente pari al nuovo, comprensivo delle cartucce di Super Donkey Kong Land 1 e 2, regalandomi inoltre Batman The Animated Series e Monster Force (unico gioco per Advance del lotto) e, udite udite, la borsa originale che uscì ai tempi della prima versione del Game Boy, con tanto di tasche per contenere la console, i giochi e gli accessori.

A onor del vero, questa compravendita è avvenuta già da qualche giorno ma, per mancanza di tempo, non ho potuto aggiornare il blog come avrei voluto.

Devo dire che si trattava di un bel tassello mancante nella mia collezione di retrogames, dato che, nel parco software per la handheld di casa Nintendo, ci sono diversi giochi stupendi che vorrei recuperare, tra cui Advance Wars e qualcos'altro.

Non posso che ringraziare il mitico Phil che ha contribuito a coltivare la mia passione di retrogamer, so che per lui non è stato facilissimo separarsi da una console che gli ha regalato ore di divertimento ed emozioni videoludiche, dunque il suo gesto è stato più che apprezzato, anche vista la irrisoria cifra simbolica a cui mi ha venduto il tutto.

Grande Phil!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi attribuisco il titolo di Unofficial RetroGamers Supporter.
Vedere HellCiccio sorridente di fronte ad una vecchia console. sossoddisfazioni.

armandyno ha detto...

Mitico, ce l'ho anche io, ma è la versione che si apre (SP). Belle soddisfazioni, ho recuperato tra le altre cose tutti i FF antecedenti al VII.