domenica 2 agosto 2009

Le mie vacanze...

Quest'anno, come gli ultimi quattro d'altronde, passerò il periodo estivo in casa, dal momento che non partirò per le vacanze, soprattutto per ragioni di lavoro, a parte la settimana trascorsa con i miei amati Lupetti, in occasione delle mie ultime Vacanze di Branco in qualità di capo scout (Fratel Bigio, per l'esattezza).

E allora le mie vacanze le trascorrerò, dove e quando il lavoro me ne lascerà il tempo, nel mondo videoludico, cercando di godermi un pò degli ultimi acquisti e cominciare qualche gioco lasciato da troppo tempo sullo scaffale.

Come vedete, non aggiorno il blog da un mese, ormai, ma purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno assorbito così tanto da lasciarmi senza la minima ispirazione per poter scrivere qualcosa di interessante in questi lidi.

Ciononostante sento il bisogno di videogiocare, e anche tenere aggiornato My Games Corner, che spesso ho riletto con nostalgia, la sera, una volta terminato di lavorare.

Approfitto del post per augurare buone vacanze ai fortunati amici e lettori che riusciranno a farsi un pò di mare... fatevi un tuffo anche per me!





1 commento:

Eddie Crank ha detto...

aspettavo sto agosto anche io per finire qualche titolo che ho sospeso da tempo e invece un bell'ascesso ha deciso di impedirmelo....

cmq niente mare anche per me fratè