lunedì 31 maggio 2010

My Games Corner - Anno 2

 Ebbene si, il 2 Maggio 2010, questo mio piccolo blog ha compiuto 2 anni.

Il tempo passa velocissimo, le cose cambiano a ritmo vertiginoso, la sfiga si mette in mezzo abbondantemente e quindi eccomi qua a "celebrare" questo piccolo compleanno con ben 29 giorni di ritardo. Imperdonabile da parte mia.

Il regalo più bello My Games Corner l'ha avuto da voi, amici lettori, che avete continuato a leggere e a commentare le mie elucubrazioni mentali e i miei momenti di nostalgia... spero di non avervi annoiato troppo...

I propositi per il terzo anno di vita di questo blog sono solo due: riprendere a scrivere con regolarità, condivendo con voi i ricordi e le emozioni legate ai videogiochi che hanno segnato la mia (e forse la vostra) crescita e poi spero di riuscire finalmente a completare il Broad-Cast n.0 di Dream-Cast, mio personale progetto di Pod-cast dedicato al mondo dei videogames, come se non ce ne fossero già abbastanza... vi ricordo che se volete collaborare con me potete scrivermi a mgc.hellciccio@gmail.com

Spero siate in molti a rispondere!

Ma adesso... buon compleanno My Games Corner (in ritardo)...

4 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Auguri!

Aripug ha detto...

Mille auguri!!!! :D

Giuseppe Scaletta ha detto...

Auguri, carissimo! E mi raccomando... SBRIGATI COL PODCAST!!!! ;)

Emix ha detto...

Io partecipo volentieri al podcast. questa estate tra l'altro tirerò fuori dal cilindro Drink-cast, "il primo podcast videoludico che se ne frega".
Ed uguri per il blogghe ciccio!