domenica 19 giugno 2011

Now on Steam



Ciao ragazzi, approfittando della mega offerta di ieri, ho preso Left 4 Dead 2 da Steam, di cui sono un neo utente.

Se volete aggiungermi per qualche partita, il mio ID è HellCiccio.

Devo dire che, superato un certo spaesamento iniziale, l'idea di avere una simil-dashboard su PC con la possibilità di chattare, aggiungere amici, invitarli a sessioni multiplayer mi è piaciuta parecchio.

So che molti utenti non apprezzano molto questa piattaforma e tutto sommato anche io provo un certo piacere nell'avere le copie fisiche dei giochi, ma considerate le mega offerte che quasi tutti i giorni Steam propone all'utenza e la possibilità di giocare on line gratis, a dispetto di altre piattaforme (vedi il Live) ho deciso di farmi l'account e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.

Proprio oggi ho inaugurato la mia presenza su Steam con una bella cooperativa on line con i mitici Max_Power e AIO del forum di Retrogamer.it.

Se volete unirvi alla festa, non dovete fare altro che contattarmi!

1 commento:

Phil_Zombie ha detto...

Si vocifera che steam potrebbe arrivare anche su console (forse PS3) nel senso che si integra come servizio. utenti pc e console giocherebbero assieme. e le piattaforme intercambiabili. Si verificherebbe ciò che spero accada un giorno. l'utente è legato al gioco. non alla piattaforma.